La Conferenza delle Regioni e delle Province autonome, presieduta da Massimiliano Fedriga, nella seduta di giovedì 20 maggio ha aggiornato Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali.
Il documento è stato trasmesso al Presidente del Consiglio e al Ministro della Salute «affinché le linee guida possano essere adottate con ordinanza in attuazione dell’articolo 12 del Decreto-legge 65/2021».
In particolare gli aggiornamenti, rispetto al precedente documento del 28 aprile, riguardano: sale giochi, sale scommesse, sale bingo e casinò; sagre e fiere locali; corsi di formazione.
CLICCA QUI PER SCARICARE LE LINEE GUIDA
Lo Studio Tecnico Parascandolo, è ingrado di organizzare e realizzare tutti i corsi di formazione previsti dalla normativa vigente in materia di Sicurezza sui Luoghi di Lavoro.
Caratteristiche dei Corsi di Formazione
- Il corsi si terranno presso l'Azienda o l'Ente che ne richiederà l’attivazione.
- Le date e gli orari dei corsi saranno preventivamente concordati.
- La metodologia didattica utilizzata è fortemente interattiva e applicativa ed utilizza esercitazioni, simulazioni e test per verificare l’apprendimento.
- I corsi prevedono la consegna di dispense ai partecipanti e la proiezione di diapositive e filmati.
- L’esito positivo della verifica finale, unitamente alla frequenza obbligatoria ad almeno il 90% del monte ore previsto, consente il rilascio degli attestati formazione.
SE SEI INTERESSATO COMPILA IL MODULO
PER LA RICHIESTA DI ULTERIORI INFORMAZIONI